Alla scoperta di Mario Salemi, ex marito della persiana Fariba Tehrani e padre dell’influencer e showgirl Giulia Salemi.
Se la sua ex moglie, Fariba Tehrani l’abbiamo già vista svariate volte in tv prima come concorrente di Pechino Express nel 2015 e poi nel 2021 come naufraga all’Isola dei Famosi (la prima edizione condotta da Ilary Blasi) il suo ex marito invece, Mario Salemi si è tenuto invece decisamente lontano dai riflettori anche per via del suo lavoro. Padre dell’influencer e Showgirl Giulia Salemi, Mario è apparso raramente sul piccolo schermo e solo per sostenere la figlia durante il suo percorso al Grande Fratello Vip ma quanto si conosce davvero su questo padre premuroso e riservato? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui: alla scoperta di Mario Salemi.
Chi è Mario Salemi?
Sulla biografia di Mario Salemi non abbiamo informazioni precise, sappiamo che l’uomo è originario di Piacenza e che alla data della sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021 aveva all’incirca 55 anni. Mario nella vita sembra che svolga la professione di poliziotto anche se non è noto se sia ancora o meno in attività.
Mario Salemi, vita privata
Sulla vita privata di Mario Salemi sappiamo che ha sposato l’imprenditrice e personaggio televisivo Fariba Tehrani, all’epoca giovanissima e da poco arrivata in Italia.
Da questo matrimonio è nata poi a Piacenza il 1 aprile del 1993 l’influencer Giulia Salemi ma la relazione è naufragata e la stessa Giulia ha più volte dichiarato che da ragazza ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Mario Salemi dopo Fariba Tehrani si è ricostruito una nuova famiglia ed ha avuto anche un’altra figlia che si chiama Margherita.
Mario Salemi, 2 curiosità
-L’uomo a differenza della ex moglie e della figlia sembrerebbe non amare affatto i social network e non possiede alcun account su Instagram.
-Per alcuni anni si è allontanato da Giulia e a confessarlo è stato proprio quest’ultima che ha ammesso che ha recuperato il rapporto con l’uomo grazie al reality di Canale5.